Raf e Umberto Tozzi tornano ad esibirsi insieme a Bassano

Dopo il tour nei palasport di tutta Italia e l’evento che li ha visti protagonisti lo scorso settembre all’Arena di Verona, Raf e Umberto Tozzi tornano ad esibirsi insieme in un imperdibile tour, a partire da marzo 2020.

Sabato 18 aprile alle 21 faranno tappa anche al Palabassano 2 di Bassano del Grappa, per l’atteso oncerto organizzato da DuePunti Eventi.

Due repertori indimenticabili, rivisitati a due voci. Una scaletta straordinaria dove non potranno mancare i loro grandi successi, da “Gloria” a “Self Control”, da “Si può dare di più” a “Cosa resterà degli anni 80”, da “Infinito” a “Ti amo”, ma anche “Ti pretendo”, “Gli altri siamo noi”, “Il battito animale”, “Immensamente”, nonché il loro ultimo brano a due, “Come una danza”, e molti altri, tra cui la super hit, “Gente di Mare”.

Leggi anche:  Giuseppe Giacobazzi arriva al Palabassano 2 con “Noi – Mille volti e una bugia”

La loro avventura a due è iniziata nel 2017 quando, all’Arena di Verona, Raf e Umberto Tozzi si sono ritrovati all’anfiteatro in occasione del concerto-evento di Tozzi “40 Anni Che Ti Amo” e, travolti dall’entusiasmo, hanno deciso di tornare a collaborare, di cantare insieme, di condividere lo stesso palco. A distanza di due anni, i due artisti hanno intrapreso la scorsa primavera un tour nei palasport di tutta Italia, che si è concluso il 25 settembre con l’evento di successo all’Arena di Verona.