Back to Vintage, per la prima volta a Marostica

Approda a Marostica, sabato 18 e domenica 19 maggio, “Back to Vintage”, mostra-mercato open air di moda, accessori d’epoca, design e modernariato, con gli espositori più affermati del panorama vintage nazionale.

Un viaggio a ritroso nel tempo, dove riscoprire la raffinata sartorialià dei modelli anni ’50, estrosi bijoux americani, ruggente design e modernariato, ma anche preziosi pezzi unici, alla scoperta di un’epoca ormai passata, ma mai come oggi così “di moda”.

Occhiali, accessori, fotografia, abbigliamento, musica e vinili, acconciature, ricambi originali e complementi d’arredo.La ricerca di stile che ispira la manifestazione riguarda anche il gusto, con eccellenze enogastronomiche e specialità alimentari, proposte da pastifici artigiani, ristoranti e cantine locali, accompagnamento ideale per un aperitivo o un break tra amici.

“Back to Vintage” è un vero e proprio evento culturale, imperdibile per appassionati e collezionisti, preziosa fonte di documentazione per stilisti, redazioni di moda ed archivi del costume.

“Back to Vintage” è organizzato da Associazione A Piedi Nudi, con il patrocinio della Città di Marostica.

In caso di maltempo, l’esposizione si terrà nello spazio coperto del Palazzo del Doglione.