Vicenza: spaccia droga al Livelon, arrestato 24enne del Gambia

Ha patteggiato sei mesi di reclusione e multato per 1.000 euro. Pena sospesa.

Vicenza: spaccia droga al Livelon, arrestato 24enne del Gambia
Pubblicato:

Vicenza: spaccia droga al Livelon, arrestato 24enne del Gambia

Arrestato il 24enne originario del Gambia Mustapha Kinteh sorpreso a spacciare alla spiaggia del Livelon a Vicenza. Il giovane, ex richiedente asilo per motivi umanitari, ora in possesso di permesso di soggiorno, era già noto alle forze dell'ordine.

E' stato arrestato domenica pomeriggio verso le 16.30 durante alcuni controlli antidroga della questura effettuati in seguito a segnalazioni fatte sul posto nei giorni precedenti. Kinteh ha raggiunto il luogo a bordo di una Clio blu guidata da un cittadino congolese di 54 anni ed è stato sorpreso con sei grammi di hashish in tasca, un etto di marijuana e un bilancino di precisione sotto il sedile del passeggero oltre a 335 euro in contanti.

Il giovane e il complice, sorpresi dalle volanti, hanno cercato la fuga, ma sono stati fermati sul Ponte Marchese. Con le perquisizioni è stata rinvenuta la droga. La polizia ha quindi proceduto all'arresto di Mustapha Kinteh che è stato processato per direttissima: ha patteggiato sei mesi di reclusione e multato per 1.000 euro. Pena sospesa dal giudice, Kinteh è tornato in libertà.

Seguici sui nostri canali