Tre persone rapinano un uomo per strada: Rintracciati e denunciati

Qualche settimana fa, tre persone di origini marocchine, verso la mezzanotte, in pieno centro di Bassano del Grappa, hanno aggredito un giovane italiano dapprima con una bottigliata al capo e poi con calci e pugni.

Tre persone rapinano un uomo per strada: Rintracciati e denunciati
Pubblicato:
Aggiornato:

Qualche settimana fa, tre persone di origini marocchine, verso la mezzanotte, in pieno centro di Bassano del Grappa, hanno aggredito un giovane italiano dapprima con una bottigliata al capo e poi con calci e pugni, il tutto finalizzato a rapinargli il telefono cellulare ed una trentina di euro che custodiva nel portafoglio.

Rapinato e aggredito

Per tale motivo, la vittima si è recata al pronto soccorso del San Bassiano ed è stato refertato con 10 giorni di prognosi. Si recava quindi dai carabinieri ed in sede di denuncia forniva un racconto circostanziato dei fatti. Dalle conseguenti indagini, i carabinieri della Stazione Bassano del Grappa, ricostruendo i movimenti del denunciante, riuscivano a mettersi sulle tracce dei malviventi e successivamente a riuscire ad identificarli in M.I. marocchino 21enne, H.M. kossovaro 18enne, entrambi pluripregiudicati ed un minore.

Venivano quindi esperite delle perquisizioni domiciliari ed altri accertamenti che consentivano di riconoscerli senza alcun ragionevole dubbio, responsabili del reato di rapina in concorso. Condotti in caserma, dopo le formalità di ufficio, venivano denunciati all’A.G. competente e rilasciati.

Seguici sui nostri canali