Tentano di rapinare i garage condominiali: I Carabinieri li mettono in fuga

E' avvenuto in via G. Mazzini a Grisignano di Zocco.

Tentano di rapinare i garage condominiali: I Carabinieri li mettono in fuga
Pubblicato:

Tentano di rapinare i garage condominiali: I Carabinieri li mettono in fuga

I Carabinieri della Stazione di Torri di Quartesolo, nella notte di martedì 5 novembre, sono intervenuti a Grisignano di Zocco per un sopralluogo di tentato furto verificatosi, verso le ore 01.30 circa, in alcuni garage di un condominio di via G. Mazzini.

L’intervento al 112 è stato richiesto da un residente nell’edificio il quale, svegliato di soprassalto da alcuni rumori, ha notato due individui aggirarsi con fare sospetto in prossimità dell’area dove si trovano i garage condominiali.

La pattuglia della Stazione di Torri di Quartesolo, già presente in zona, a seguito della richiesta pervenuta alla Centrale Operativa del Comando Provinciale di Vicenza, si è portata immediatamente sul posto.

I malfattori avvedutisi del sopraggiungere dell’autovettura di servizio si sono allontanati velocemente a piedi. I militari, nel corso del successivo sopralluogo unitamente alle parti lese, hanno quindi constatato che gli individui, poco prima, avevano danneggiato i basculanti di tre garage da cui avevano già portato all’esterno altrettante biciclette, che hanno abbandonato sul posto grazie all’immediata segnalazione al 112.

Le indagini proseguono per risalire all’identità degli autori del fatto.

Seguici sui nostri canali