Tentano di rapinare i garage condominiali: I Carabinieri li mettono in fuga

I Carabinieri della Stazione di Torri di Quartesolo, nella notte di martedì 5 novembre, sono intervenuti a Grisignano di Zocco per un sopralluogo di tentato furto verificatosi, verso le ore 01.30 circa, in alcuni garage di un condominio di via G. Mazzini.

L’intervento al 112 è stato richiesto da un residente nell’edificio il quale, svegliato di soprassalto da alcuni rumori, ha notato due individui aggirarsi con fare sospetto in prossimità dell’area dove si trovano i garage condominiali.

La pattuglia della Stazione di Torri di Quartesolo, già presente in zona, a seguito della richiesta pervenuta alla Centrale Operativa del Comando Provinciale di Vicenza, si è portata immediatamente sul posto.

I malfattori avvedutisi del sopraggiungere dell’autovettura di servizio si sono allontanati velocemente a piedi. I militari, nel corso del successivo sopralluogo unitamente alle parti lese, hanno quindi constatato che gli individui, poco prima, avevano danneggiato i basculanti di tre garage da cui avevano già portato all’esterno altrettante biciclette, che hanno abbandonato sul posto grazie all’immediata segnalazione al 112.

Leggi anche:  Auto si rovescia dopo aver abbattuto un albero: ferito un giovane

Le indagini proseguono per risalire all’identità degli autori del fatto.