AGGIORNAMENTO 30 NOVEMBRE: Ieri la ragazza è stata ritrovata dai Carabinieri di Piacenza, che hanno fatto scattare un blitz in casa di connazionali rumeni. Sta bene, ma sono ancora molti i punti da chiarire: a portarla a Piacenza era stato un 27enne conosciuto in chat, che si era invaghito di lei.

Scomparsa da Conegliano: mistero sulla sorte di Letizia Diana

E’ giallo sulla sorte di una ragazza di 17 anni, L.D., di nazionalità rumena allontanatasi dalla sua abitazione di Conegliano alle 8 di domenica mattina senza farvi più ritorno. L’allarme è stato lanciato sui social dalla madre, che ha sporto denuncia ai carabinieri, interessando anche la trasmissione “Chi l’ha Visto”.

 

Il post della madre e la pista piacentina

Il disperato post della donna è stato condiviso un po’ in tutto il nord Italia e soprattutto a Piacenza, perché secondo la signora la figlia sarebbe stata portata proprio lì da un 27enne, anch’esso rumeno perché in città abiterebbe la sorella del ragazzo.

Leggi anche:  Pattuglia della Polizia Locale soccorre un'anziana in stato confusionale

Le caratteristiche fisiche della ragazza

La ragazza che è alta 1 metro e 60 ha i capelli rossi e al momento della scomparsa indossava un giubbotto verde militare con cappuccio bordato di pelliccia, jeans blu strappati in qualche punto, scarpe sportive “Converse” nere. Chiunque avesse notizie contatti immediatamente il 112 o il 113.