Ruba la cassa dalla Birreria Ai Buei in centro a Bassano

L'uomo ha negato ogni addebito ed ha continuato a farlo anche quando, nell’auto, è stato rinvenuto il registratore di cassa

Ruba la cassa dalla Birreria Ai Buei in centro a Bassano
Pubblicato:

Ruba la cassa dalla Birreria Ai Buei in centro a Bassano

Furto con scasso alla "Birreria Ai Buei". Eros Bizzotto è finito nei guai dopo aver scassinato la porta del locale e sottratto il registratore di cassa. I carabinieri hanno arrestato un bassanese 35enne, già noto alle forze dell'ordine, accusato di furto.

L'uomo, verso le 5 del mattino in centro città, stava cercando di scappare dopo il furto avendo ancora con sè la refurtiva. La scena non è sfuggita ad alcuni militari dell’Arma in abiti borghesi, che hanno inseguito l’uomo.

Grazie anche ad una gazzella della Radiomobile, inviata dalla centrale operativa di Bassano per chiudere ogni via di fuga, Bizzotto è stato fermato. L'uomo ha negato ogni addebito ed ha continuato a farlo anche quando, nell’auto, è stato rinvenuto il registratore di cassa con all’interno del denaro. Nell’auto, sono stati rinvenuti anche gli attrezzi utilizzati per forzare la porta d’ingresso della birreria.

Seguici sui nostri canali