Preso per un furto e poi arrestato perché evaso dagli arresti domiciliari

Si tratta di Micheil Dudaev, 39enne, di nazionalità polacca, senza fissa dimora.

Preso per un furto e poi arrestato perché evaso dagli arresti domiciliari
Pubblicato:
Aggiornato:

E' finito in manette il 39enne polacco Micheil Dudaev, che ha tentato un furto a Camisano e che poi si è scoperto essere il soggetto destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Preso per un furto e poi arrestato perché evaso dagli arresti domiciliari

I Carabinieri della Stazione di Camisano Vicentino, mercoledì 13 novembre, hanno denunciato per furto aggravato di generi alimentari e, al termine di ulteriori accertamenti, hanno tratto in arresto perché destinatario di un’ ordinanza di custodia cautelare in carcere, Micheil Dudaev, 39enne, di nazionalità polacca, senza fissa dimora.

L’intervento al 112 è stato richiesto dalla responsabile del punto vendita Tigotà di via Roma a Camisano, che segnalava l’avvenuto furto di alcune confezioni di calze e di detergenti, ad opera di un individuo che, vistosi scoperto, si è dileguato.

I militari, al loro arrivo, hanno individuato il responsabile a poca distanza dal negozio recuperando la refurtiva, del valore quantificato di 24,00 euro, che nel frattempo era stata abbandonata.

Nel prosieguo degli accertamenti, si è appurato che nei suoi confronti il Tribunale di Milano, lo scorso anno, aveva emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere poiché deve scontare un anno ed un mese di reclusione in quanto responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Vicenza per l’espiazione della pena.

Seguici sui nostri canali