Montegalda: due persone denunciate per furto aggravato di rame

I colpevoli sono K.H 45enne e A.T 76enne, entrambi di nazionalità bosniaca e residenti a Torri di Quartesolo.

Montegalda: due persone denunciate per furto aggravato di rame
Pubblicato:

Montegalda: due persone denunciate per furto aggravato di rame

I Carabinieri della Stazione di Longare, il 25 luglio 2019, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza per furto aggravato in concorso, K.H 45enne e A.T 76enne, entrambi di nazionalità bosniaca e residenti a Torri di Quartesolo.

Le indagini sono state avviate nei giorni scorsi a seguito della presentazione della denuncia da parte del titolare di una ditta che ha sede nella zona artigianale di Montegalda, il quale aveva subito il furto di un cavo in rame, del valore quantificato di 100 euro, depositato nel piazzale antistante.

I militari, attraverso l’esame delle immagini del sistema di video sorveglianza della ditta e di quello presente nella zona, sono riusciti a risalire al numero di targa del mezzo utilizzato dagli autori, ed attraverso l’acquisizione di ulteriori elementi risalivano all’identificazione dei medesimi.

Spetterà ora all’Autorità Giudiziaria berica, già informata dell’accaduto, definire quali provvedimenti adottare nei loro confronti.

Seguici sui nostri canali