Moldavo 22enne trovato con 14,5 grammi di marijuana destinati allo spaccio

Nella sua abitazione sono state trovate sei dosi, due bilancini e strumenti atti al confezionamento.

Moldavo 22enne trovato con 14,5 grammi di marijuana destinati allo spaccio
Pubblicato:

I militari della Stazione di Piovene Rocchette, a conclusione di un’attività investigativa finalizzata a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno deferito s.l. C.P., nato in Moldavia cl. 1997, con precedenti di polizia.

Moldavo 22enne trovato con 14,5 grammi di marijuana destinati allo spaccio

Nel corso della mattinata di ieri è stata data esecuzione ad un decreto di perquisizione richiesto alla Procura di Vicenza sulla base di alcune indagini svolte dai Carabinieri: in data 13 ottobre una pattuglia aveva controllato in via Monte Pasubio a Piovene Rocchette M.D., nato in Moldavia cl. 1993, pregiudicato, ed era stato segnalato quale assuntore di sostanza stupefacente in quanto trovato con gr. 1,1 di marijuana addosso.

In quel frangente i militari avevano sospettato che la sostanza fosse stata ceduta da C.P., già noto alle FF.PP. e trovato non molto distante dall’acquirente; le successive indagini sui contatti telefonici tra i due soggetti ha avallato questa tesi investigativa, permettendo alla Stazione di Piovene Rocchette di ottenere un decreto di perquisizione domiciliare nell’abitazione scledense di C.P., a seguito della quale sono stati rinvenuti:

  •  6 dosi di “marijuana” per complessivi 14,5 grammi;
  • 2 bilancini di precisione;
  • materiale atto al confezionamento;

Sequestrato il materiale reperito, C.P. è stato successivamente condotto in Caserma e denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Seguici sui nostri canali