Incendio a Marostica: ustionato un anziano

A fuoco le stoppie di granoturco.

Incendio a Marostica: ustionato un anziano
Pubblicato:

Incendio a Marostica: ustionato un anziano. Questo il drammatico epilogo dell'evento accaduto mercoledì 27 febbraio in Via Maggiore Morello nella città scaligera.

L'accaduto

Alle 15.20 di mercoledì 27 febbraio, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Maggiore Morello a Marostica per un incendio di stoppie di granoturco, che ha interessato un’area di circa 2500 mq. L'epilogo ha visto protagonista un anziano ustionato alle gambe che ha tentato di spegnere le fiamme.  L’uomo stava bruciando un cumulo di sterpaglia quando una folata di vento ha sparso in giro delle faville innescando l’incendio.

Il soccorso

La squadra dei pompieri accorsa da Bassano del Grappa con due automezzi ha prestato un primo soccorso all’anziano, fino all’arrivo del personale del suem 118, mentre altro personale iniziava le opere di spegnimento del campo andato a fuoco. Il ferito è stato trasferito con un’ambulanza in ospedale.

Le operazioni

Le operazioni dei vigili del fuoco di spegnimento e bonifica del campo di granoturco sono terminate dopo circa due ore di lavoro.

Seguici sui nostri canali