Droga nei boxer: arrestato a Schio un 20enne

In casa, oltre a sostanze stupefacenti, aveva anche cellulari e oltre 5mila euro in contanti.

Droga nei boxer: arrestato a Schio un 20enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Detenzione ai fini di spaccio. Questo il reato di cui deve rispondere Igumbor Onuwa Samson, nigeriano 20enne, fermato dai carabinieri di Schio in via Vecellio, il quale nascondeva la droga nei boxer.

Nel corso della serata di martedì 24 settembre i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il giovane domiciliato a Schio nullafacente, incensurato.

Durante un controllo dei militari dell'Arma il 20enne ha avuto un atteggiamento sospetto e i carabinieri lo hanno trovato in possesso di 45 dosi di cocaina per complessivi 5,20 grammi,  5 dosi di eroina per complessivi 0,96 grammi, e tutte nascoste nei boxer.
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso inoltre di rinvenire e sequestrare 2 dosi di eroina per complessivi 0,26 grammi; 7 telefoni cellulari di ultima generazione; materiale atto al confezionamento; la somma contante di 5.260 euro, presunto provento di attività illecita.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trasportato nella Casa Circondariale di Vicenza. I materiali sequestrati verranno analizzati per poter risalire alla rete di acquirenti ed altri spacciatori.

Seguici sui nostri canali