Denunciato per possesso di droga, coltello e balestra

Sono state sequestrate le armi e le sostanze stupefacenti. In auto aveva 5,26 grammi lordi di eroina e 1,81 grammi lordi di cocaina.

Denunciato per possesso di droga, coltello e balestra
Pubblicato:

Denunciato per possesso di droga, coltello e balestra

A Villaverla, in via Roma, alle ore 22.30 di mercoledì 24 aprile una pattuglia della Polizia Locale Nordest Vicentino, impegnata in posto di controllo, ha intimato l'alt ad un'autovettura proveniente da Caldogno. Il conducente dell'autovettura palesava evidente preoccupazione e nervosismo. Per tale motivo è stato informato che si sarebbe proceduto alla perquisizione del veicolo, anche con l'ausilio dell'Unità Cinofila, invitandolo a consegnare spontaneamente sostanze stupefacenti o altro. Il medesimo ha quindi riferito di avere intenzione di collaborare. Per prima cosa ha estratto dal vano accendisigari due involucri di cocaina, quindi un bilancino dal vano portaoggetti del cruscotto, poi un coltello ed un cutter che aveva nella portiera lato guida, ed infine tre involucri di eroina occultati sotto il sedile posteriore.

La perquisizione

Gli agenti hanno proceduto comunque alla perquisizione e, nel portabagagli, hanno rinvenuto una balestra lunga 83 centimetri, perfettamente funzionante ma priva di dardi. Tutto il materiale è stato pertanto contestualmente sequestrato e l'uomo, un 35enne originario di Vicenza, che è poi stato sottoposto a denuncia per detenzione ai fini di spaccio di 5,26 grammi lordi di eroina e di 1,81 grammi lordi di cocaina, con l'aggravante specifica del possesso di armi.

Seguici sui nostri canali