Denunciato l’autore dell’incidente stradale con feriti gravi a Pojana Maggiore

Il giovane indagato il giorno dopo l'incidente si è presentato spontaneamente presso i Carabinieri, ammettendo le proprie responsabilità.

Denunciato l’autore dell’incidente stradale con feriti gravi a Pojana Maggiore
Pubblicato:

Denunciato l’autore dell’incidente stradale con feriti gravi a Pojana Maggiore

I Carabinieri della Stazione di Noventa Vicentina, mercoledì 3 luglio, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza per i reati di lesioni stradali ed omissione di soccorso, E.B 26enne residente ad Orgiano.

L’attività investigativa dei militari dell’Arma veniva avviata nelle ore immediatamente successive al grave incidente stradale verificatosi nella serata di domenica 30 giugno u.s. in via Cicogna del comune di Pojana Maggiore, nel quale rimaneva coinvolto il motociclo condotto da Tridello Stefano con a bordo Poli Lorenza, entrambi residenti a Lendinara (RO), che mentre stavano
percorrendo il citato tratto di strada con direzione Montagnana sono entrati in collisione con l’autovettura Subaru Impreza proveniente dall’opposta direzione di marcia, il cui conducente dopo il violento urto ha proseguito senza prestare soccorso.

La visione delle immagini del sistema di videosorveglianza presente nella zona e l’acquisizione delle numerose testimonianze da parte di persone che hanno assistito all’accaduto permettevano ai militari dell’Arma di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti del giovane indagato che il giorno dopo si è presentato spontaneamente presso i Carabinieri, ammettendo le proprie responsabilità. L’autovettura, che presentava evidenti danneggiamenti dovuti alla collisione con il motoveicolo, è stata sottoposta a sequestro, ed al giovane è stata ritirata la patente di guida.

L’A.G. berica e la Prefettura di Vicenza, entrambe informate delle conclusioni investigative, valuteranno ciascuno per la propria parte di competenza i provvedimenti da adottare nei confronti del responsabile.

Seguici sui nostri canali