Campo Marzo: 31enne denunciato per spaccio e porto abusivo di arma

Continuano i controlli dei Carabinieri in Campo Marzo per contrastare lo spaccio e la criminalità.

Campo Marzo: 31enne denunciato per spaccio e porto abusivo di arma
Pubblicato:

Campo Marzo: 31enne denunciato per spaccio e porto abusivo di arma

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Vicenza, nella mattina di sabato 2 novembre, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di arma, E.M 31enne residente a Montorso Vicentino.

L’uomo, sottoposto ad un controllo di routine in viale Eretenio, è stato trovato in possesso di quattro involucri adeguatamente confezionati per la successiva attività di spaccio, contenenti complessivamente 0.69 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina e 0.66 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina, oltre ad un coltello della lunghezza complessiva di 15 centimetri, riguardo al quale non ha fornito adeguata giustificazione.

L’uomo è stato dunque accompagnato presso il Comando Provinciale per le formalità di rito, al termine delle quali è stato rimesso in libertà.

L’Autorità Giudiziaria, informata dell’accaduto, valuterà i conseguenti provvedimenti da adottare nei confronti del responsabile.

Seguici sui nostri canali