Vivi Marostica, una card per gli spettatori di Marostica Summer Festival

Questa permetterà loro di usufruire di agevolazioni e promozioni speciali delle attività commerciali della città.

Vivi Marostica, una card per gli spettatori di Marostica Summer Festival
Pubblicato:
Aggiornato:

Vivi Marostica, una card per gli spettatori di Marostica Summer Festival

In occasione della quinta edizione di Marostica Summer Festival, in programma dal 3 al 20 luglio, gli spettatori riceveranno una card dal nome “Vivi Marostica”, che permetterà loro di usufruire di agevolazioni e promozioni speciali delle attività commerciali della città. È l’iniziativa dell’Amministrazione Comunale in collaborazione con Due Punti Eventi e Confcommercio Marostica per incentivare la frequentazione del centro anche al di fuori del periodo del festival e per premiare chi ha scelto Marostica per l’offerta culturale e di spettacolo.

“È la nostra idea di turismo sostenibile e territoriale” dichiara l’assessore al turismo e alle attività produttive Ylenia Bianchin Non un passaggio mordi-e-fuggi, ma un’occasione per vivere il territorio, le sue attività e il suo patrimonio, attratti dai grandi eventi”.

“In occasione di un evento così importante per la città, ci siamo chiesti cosa si sarebbe potuto fare per incentivare il ritorno delle persone che arrivano a Marostica”spiega Marisa Lunardon, presidente Confcommercio Marostica L’idea di una fidelity card ci è sembrata la migliore ed è stata accolta dai nostri soci con molto entusiasmo. Le promozioni inizieranno dall’1 settembre e a breve saranno comunicati aderenti e iniziative. Intanto, durante i giorni del festival, ogni negozio che partecipa alla campagna esporrà il logo Vivi Marostica”.

La collaborazione con la Città è sempre più stretta” spiega infine Valerio Simonato, titolare di Due Punti Eventi "ed è nostra intenzione promuovere e sostenere iniziative di coinvolgimento degli spettatori e delle categorie economiche. Il pubblico è il nostro patrimonio più prezioso e, accanto ad una programmazione sempre più attrattiva, vogliamo offrire servizi qualificati”.

 

La card Vivi Marostica sarà consegnata agli spettatori in occasione dei concerti in programma. Le promozioni riservate per ora interesseranno il periodo dall’1 settembre al 30 novembre 2019. I negozi aderenti all’iniziativa, oltre ad esporre il logo, saranno inseriti nel sito www.vitourism.it, il portale di informazioni turistiche della provincia di Vicenza.

Seguici sui nostri canali