Mary Poppins torna sul palco con "Ospedale in prosa" dopo il sold out di maggio

L’associazione teatrale bassanese composta da medici, infermieri ed operatori sanitari dell’Ospedale San Bassiano risalirà sul palco a gennaio

Mary Poppins torna sul palco con "Ospedale in prosa" dopo il sold out di maggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Mary Poppins torna sul palco con "Ospedale in prosa" dopo il sold out di maggio

Se siete tra coloro i quali, lo scorso maggio, non hanno potuto assistere al nuovo spettacolo della compagnia «Ospedale in Prosa», che ha registrato il sold out in pochissime ore di vendita biglietti, abbiamo una buona notizia per voi.

L’associazione teatrale bassanese composta da medici, infermieri ed operatori sanitari dell’Ospedale San Bassiano, è pronta a tornare sul palco con le repliche di Mary Poppins, previste per il 24-25-26 gennaio 2020. Questa settimana per il gruppo sono ricominciate le prove e se "con un poco di zucchero la pillola va giù", l'umore per attori, ballerini, cantanti va sicuramente su.

«Ci stiamo preparando per le repliche e siamo carichissimi - commenta Piero Baù, Presidente dell’Associazione culturale e teatrale - Con le prime tre serate siamo riusciti a consegnare una cospicua donazione all’Associazione Oncologica San Bassiano-Onlus, a sostegno dell’attività a favore dei pazienti oncologici e dei loro familiari.Questa somma non è solo il frutto del nostro impegno, ma anche della generosità e dell’affetto che il pubblico ci dimostra ad ogni nostra rappresentazione. Ringraziamo chi è venuto a vederci a maggio ed invitiamo tutti alle nostre repliche di gennaio!»

Seguici sui nostri canali