“Bassano sotto le stelle”: Nuove modifiche alla viabilità

Mercoledì 10 luglio 2019, in occasione della manifestazione Bassano sotto le stelle, è in programma lo spettacolo “Envol”, corteo di artisti a cura di Opera Estate Festival Veneto, con partenza dal Garage Nardini di via Torino verso le ore 20.30, arrivo in piazza Libertà e ritorno in via Torino verso le ore 23.30.

Lo spettacolo interesserà le seguenti vie: via Torino, piazzale Giardino, viale dei Martiri per piazzetta Zaine, via Vittorelli, piazza Garibaldi, via San Bassiano, piazza Libertà e ritorno per via San Bassiano, piazza Garibaldi, via da Ponte, viale delle Fosse, piazzale Giardino e via Torino. Per garantire lo svolgimento in sicurezza, anche in considerazione del numeroso pubblico atteso, la viabilità subirà alcune modifiche temporanee, che andranno ad aggiungersi a quelle già stabilite per lo svolgimento di Bassano sotto le stelle.
In particolare, dalle ore 20.30 di mercoledì 10 luglio 2019 e fino al termine della manifestazione, durante il passaggio del corteo di artisti, sarà vietata la circolazione dei veicoli anche in via Torino, piazzale Giardino, viale dei Martiri per piazzetta Zaine, via da Ponte per viale delle Fosse, piazzale Giardino e via Torino.