Arriva Mahmood all’AMA Music Festival

Non ci sono dubbi, questo per Mahmood è un anno fortunato. Dopo il successo ottenuto al Festival di Sanremo 2019, dove con “Soldi” ha portato a casa una doppia vittoria (sia tra le “Nuove proposte” che tra i big), il ventisettenne milanese si è aggiudicato il secondo posto all’Eurovision Song Contest, scalando le classifiche europee ed entrando nella global chart di Spotify, aumentando esponenzialmente il numero dei suoi fan.

Mentre è impegnato con il tour estivo, il suo ultimo singolo, “Calipso”, scritto da Charlie Charles e Dardust in collaborazione con Sfera Ebbasta e Fabri Fibra, sta spopolando in radio, diventando uno dei pezzi di successo di quest’estate 2019.

Il tour estivo di Alessandro, questo il nome del cantante, sta andando così bene che l’artista ha annunciato nuove date, tra le quali spunta, per la gioia dei fan nostrani, una tappa nel Bassanese.

Sabato 31 agosto Mahmood sarà sul palco dell’AMA Music Festival, da quest’anno ospitato da Villa Ca’ Cornaro, a Romano d’Ezzelino. Per avere tutte le info sullo show, visitare il sito di DNA Concerti (organizzatore del tour).